I Partner del nostro produttore allevano una sottospecie di emù che fornisce l’Olio di Emù dalla più elevata attività biologica disponibile, in allevamenti di emù che sono produttori autorizzati di fauna selvatica.
Gli emù sono allevati in ampi spazi all’aperto, senza stress, ruspanti. Solo il mangime migliore e più pulito produce un olio dall’elevata attività biologica. Per questo motivo, gli antibiotici, le vaccinazioni e gli ormoni della crescita NON sono utilizzati.
Gli allevatori gestiscono gli impianti di trasformazione dell’olio secondo antiche procedure aborigene, mantenendo intatta la sinergia dei componenti benefici.
Operano solo gli impianti di trasformazione dell’olio di emù autorizzati in Australia in ottemperanza degli standard HACCP e GMP.
Gli allevatori conducono ricerche sotto tutti gli aspetti, dall'interno dei recinti degli allevamenti fino al consumatore, coinvolgendo tre laboratori, quattro università e tre dei maggiori ospedali.
Sono gli unici Partner Allevatori al mondo ad avere accesso diretto all’attività di sperimentazione e controllo dell’Olio di Emù.
La collaborazione con i Partner Allevatori rappresenta una combinazione unica delle attività di allevamento, trasformazione dell’olio e ricerca, che garantisce un totale controllo della qualità.