Olio di Emù 100% puro e naturale

 
Un olio di qualità farmaceutica
 
 
YNNLogo
 

Esclusivisti ed importatori unici per l'italia

 
 
 

Perchè scegliere il nostro olio

 
IL NOSTRO OLIO DI EMÙ E' UN OLIO DI QUALITÀ FARMACEUTICA 100% PURO E NATURALE.
La maggior parte degli oli di emù biologicamente attivi ricchi di K2
( il fondamentale nutriente denominato "Fattore-X ", che il Dottor Weston A. Price ha individuato nella sua attività di ricerca),
100% equivalente al potente MK-4,derivano da un genotipo specifico di emù che vive solamente in Australia:
“Tutti gli emù al di fuori dell’Australia sono ibridi e non possiedono questa particolare caratteristica genetica”.
Le nostre capsule di Olio di Emù "OMEGA 3-6-9" contengono MK-4 completamente naturale, senza effetti collaterali o reazioni allergiche.
 
 
 
 
 
 

Informazioni rilevanti sulla MK-4

 
La forma potente della vitamina K2
La vitamina K2 è una vitamina liposolubile, ben nota soprattutto per l’importante ruolo che svolge nella coagulazione del sangue. Tuttavia, la vitamina K è essenziale anche per la formazione di ossa forti e per la prevenzione delle malattie cardiache, oltre che giocare ruoli cruciali in altri processi corporei. Purtroppo, a volte, ci si riferisce alla vitamina K indicandola come “la vitamina dimenticata”, perché i maggiori benefici che ne derivano sono spesso trascurati.
Secondo il parere di uno dei migliori ricercatori sulla vitamina K su scala mondiale, il Dottor Cees Vermeer, come accade per la vitamina D, quasi tutti gli esseri umani presentano carenze di vitamina K.
La maggior parte delle persone, attraverso l’alimentazione, assume una quantità di vitamina K sufficiente a mantenere adeguati valori di coagulazione del sangue, ma non abbastanza per proteggersi da tutta una serie di ulteriori problemi di salute.
La seguente lista presenta in sintesi i potenziali problemi di salute correlati alla carenza di vitamina K:
  1. calcificazione arteriosa, malattie cardiovascolari e vene varicose;
  2. problemi di salute cerebrale, inclusa la demenza (studi scientifici attualmente in corso);
  3. osteoporosi;
  4. carie dentaria;
  5. carcinoma della prostata, carcinoma del polmone, carcinoma del fegato e leucemia;
  6. malattie infettive come la polmonite.
 
 
 
 
 

Chi ha bisogno della vitamina K?

 
Se si è affetti da osteoporosi, se si soffre di malattie cardiache, o se vi sono precedenti di tali patologie nella storia clinica familiare, è fortemente consigliata l’integrazione di vitamina K nella dieta alimentare. Si dovrebbe prestare attenzione a mangiare più di un chilogrammo di verdure della famiglia del cavolo verde ogni giorno, per assumere la quantità necessaria di vitamina K. Sicuramente il cavolo verde e gli spinaci offrono grandi benefici nutrizionali, ma se si soffre già di malattie cardiache, assumendo le capsule di Olio di Emù, ci si può garantire un po’ di vitamina K extra, per evitare che le arterie si calcifichino. Si può considerare l’integrazione delle capsule di Olio di Emù alla propria dieta anche nel caso in cui non si consumi una quantità sufficiente di verdure o se si è preoccupati, per qualsiasi ragione, di non assumere abbastanza vitamina K dal cibo. Le seguenti condizioni potrebbero aumentare il rischio di incorrere in una carenza di vitamina K:

  1. seguire una dieta povera o ristretta;
  2. morbo di Crohn, colite ulcerosa, celiachia e altre condizioni che interferiscono con l'assorbimento dei nutrienti;
  3. malattie del fegato che interferiscono con il corretto immagazzinamento della vitamina K;
  4. assunzione di farmaci come antibiotici ad ampio spettro, farmaci per il controllo del colesterolo e aspirina.
 
 
 

I Partner Allevatori

 
I Partner del nostro produttore allevano una sottospecie di emù che fornisce l’Olio di Emù dalla più elevata attività biologica disponibile, in allevamenti di emù che sono produttori autorizzati di fauna selvatica.
Gli emù sono allevati in ampi spazi all’aperto, senza stress, ruspanti. Solo il mangime migliore e più pulito produce un olio dall’elevata attività biologica. Per questo motivo, gli antibiotici, le vaccinazioni e gli ormoni della crescita NON sono utilizzati.
Gli allevatori gestiscono gli impianti di trasformazione dell’olio secondo antiche procedure aborigene, mantenendo intatta la sinergia dei componenti benefici.

Operano solo gli impianti di trasformazione dell’olio di emù autorizzati in Australia in ottemperanza degli standard HACCP e GMP.

Gli allevatori conducono ricerche sotto tutti gli aspetti, dall'interno dei recinti degli allevamenti fino al consumatore, coinvolgendo tre laboratori, quattro università e tre dei maggiori ospedali.
Sono gli unici Partner Allevatori al mondo ad avere accesso diretto all’attività di sperimentazione e controllo dell’Olio di Emù.
La collaborazione con i Partner Allevatori rappresenta una combinazione unica delle attività di allevamento, trasformazione dell’olio e ricerca, che garantisce un totale controllo della qualità.
 
 
 
 
 
 

INFORMAZIONI UTILI

 
 
 
 

PAGAMENTI SICURI

 
 
 
 

SPEDIZIONI 24\48 h

 
 
 
 

CONSEGNA GRATUITA

 
 
 
 

 
 

 
Nessuna informazione contenuta all'interno di questo sito ha valore medico.
Consigliamo pertanto di consultare il proprio medico prima dell’utilizzo dei prodotti da noi commercializzati.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Perchè il nostro olio